MENU

Farmacia Rimoldi - Cassano D'Adda

Nuova luce per la farmacia Rimoldi: l'ambiente è stato reinterpretato con eleganza e modernità e si è arricchito di una comunicazione chiara e originale.

L’architetto Paolo Guglielmi di MOBIL M, azienda leader europea nella progettazione di farmacie innovative, ha curato il progetto architettonico e lo studio di ristrutturazione. Attraverso il recupero di spazio ricavato dal vecchio back office, ha aumentato sensibilmente la superficie di vendita, mentre la riorganizzazione dello spazio espositivo ha consentito di ottenere nuovi metri lineari.

L’ingresso accoglie subito il cliente in un ambiente ordinato e raffinato, impreziosito dall’arredo sospeso retroilluminato dedicato alla cosmesi e dall’espositore ÎLOT. Continuando nel percorso interno ci si trova di fronte all’angolo del consiglio caratterizzato da un banco luminoso che cattura l’attenzione del cliente.

Led and Light ha realizzato il progetto illuminotecnico che si integra armoniosamente con il design moderno ed elegante della farmacia. Ha fornito tutti i corpi illuminanti, le retroilluminazioni dei banchi ed ha progettato soluzioni led innovative che facilitano l'esperienza di consumo e le scelte delle referenze esposte.