31 gennaio 2023

Fornitore Offresi - Il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica

In occasione della 14° Edizione di "Fornitore Offresi - il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica" presenteremo le nostre soluzioni LED su misura per la filiera meccanica

Fornitore Offresi - Il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica

CIMEE ELETTRONICA ha una expertise di oltre 45 anni nel settore dell’elettronica ed opera da più di 20 anni nell’ambito dell’illuminazione tecnica e professionale con prodotti a marchio Led and Light.

Dal 9 all'11 Febbraio saremo presenti alla 14° Edizione di  Fornitore Offresi, il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica e presenteremo le nostre soluzioni LED su misura per la filiera meccanica.

Ecco qualche anticipazione sui prodotti che presenteremo in Fiera.

 

 

 

Profili in alluminio 

La nostra linea di profili in alluminio è composta da oltre 50 modelli applicabili a differenti usi architettonici.

Per poter soddisfare le esigenze creative e progettuali dei nostri Clienti, offriamo varie colorazioni standard e la possibilità di personalizzazione con RAL a scelta.

Per ciascun profilo sono disponibili le relative coperture (trasparente, opalina, tonda, prismatica etc), i tappi di chiusura e gli accessori per il montaggio a plafone, ad incasso oppure a sospensione.

 

Barre luminose e lampade su misura

Il nostro laboratorio lighting garantisce un efficiente servizio di realizzazione di barre luminose o lampade su misura.

Sono prodotti già assemblati e cablati, pronti per essere installati.

Con un'ampia gamma di profili in alluminio e prodotti correlati creiamo infinite soluzioni che si adattano a differenti applicazioni architetturali: da incasso, da cartongesso, a parete, a soffitto, a sospensione, angolare.

Ogni prodotto è completamente personalizzabile sia nella sua composizione che nella lunghezza desiderata.

 

Connessioni rapide e multiple

 

Ampia gamma di cavi, connettori e accessori che consentono di realizzare molteplici collegamenti elettrici rapidi per ridurre al minimo i tempi di installazione.

Oltre a fornire i singoli prodotti possiamo anche integrarli nella produzione delle barre a LED, dotandole dei cavi ed i relativi connettori rapidi. Questa soluzione consente di collegare facilmente fino a 10 barre a LED ad un unico alimentatore, utilizzando un solo hub.

Binario elettrificato 

 

 Il binario elettrificato Edera, consente dinamici spostamenti di mensole/scaffalature illuminate e barre a led su misura.

Il cavo di collegamento con connettore Edera consente di collegare il binario all'alimentatore e di collegare le barre luminose al binario

Lightbox su misura 

 

Realizziamo lightbox su misura completi di cornice in alluminio, retroilluminazione led, telo in tessuto e alimentatori di adeguata potenza. In alternativa forniamo i nostri sistemi di retroilluminazione Led per aiutarti a comporre il tuo lightbox

I nostri sistemi di retroilluminazione led sono di alta qualità e garantiscono un’ottimale resa cromatica, la saturazione del colore e l’efficienza energetica.

Con l’esperienza di oltre 40 anni maturata nell’ambito della retroilluminazione e dell'elettronica, il nostro team di progettisti e tecnici sa indicarti il sistema di retroilluminazione più adatto alle tue necessità.

Ma non è finita qui...

 

Per scoprire tutte le altre novità di prodotto ti aspettiamo a Fornitore Offresi, il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica 

 

📆  9 - 11 Febbraio 2023

⏲  9.30 - 17.30

 📍   Padiglione C - Stand C651

 

LARIOFIERE
Viale Resegone
22036 Erba (CO)

Erba dista solo 15 km da Como, 15 km da Lecco e 40 km da Milano.

 

L'ingresso alla mostra è gratuito per tutti gli operatori del settore, previa registrazione.

Vuoi saperne di più?

Compila questo modulo per richiedere informazioni. Verrai contattato al più presto dal nostro staff.

Nome*
Cognome*
Azienda*
Città*
Email*
Telefono*
Messaggio*

Desidero ricevere per email le ultime novità e promozioni Led and Light, presto quindi il consenso al trattamento di cui alla lettera B dell’informativa (opzionale)

Per proseguire dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy e compreso le finalità del trattamento, presto quindi il consenso al trattamento di cui alla lettera A dell’informativa*
Invia
News
Il nuovo paradigma per creare scenografie dinamiche con le strip LED  digitali
maggio 2023 Il nuovo paradigma per creare scenografie dinamiche con le strip LED digitali
Scopri i 3 modi per gestire la programmazione delle Strip LED digitali e creare delle scenografie di notevole impatto visivo e creativo 
Ledbox 100: il nuovo profilo per Lightbox
febbraio 2023 Ledbox 100: il nuovo profilo per Lightbox
Diamo il benvenuto al  Ledbox 100 , il nuovo profilo per comporre lightbox monofacciali e/o bifacciali 
Fornitore Offresi - Il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica
gennaio 2023 Fornitore Offresi - Il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica
In occasione della 14° Edizione di "Fornitore Offresi - il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica" presenteremo le nostre soluzioni LED su misura per la ...
Led and Light partecipa a Fornitore Offresi
gennaio 2023 Led and Light partecipa a Fornitore Offresi
Alla prima edizione della mostra "Fornitore Offresi - Arredo&Design" presenteremo le nostre novità di prodotto dedicate alla filiera del legno, del mobile e del design
Chiusura Natalizia
dicembre 2022 Chiusura Natalizia
I nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre all'8 gennaio
Nui City Jungle Café - Milano - Arredamento a cura di BM Italia
novembre 2022 Lightbox: un impattante mezzo di comunicazione dal design accattivante
I pannelli luminosi, i totem e le pareti attrezzate retroilluminate Led possono promuovere i prodotti,  illuminare gli ambienti in modo originale, creare scenografie d’effetto in occasione di fiere o eventi.
I vantaggi del led per illuminare stand fieristici
ottobre 2022 I vantaggi del led per illuminare stand fieristici
L’illuminazione è un elemento determinante per rendere originale e funzionale l’allestimento di uno stand per un evento fieristico. I led consentono di differenziarsi dai competitor in maniera creativa e emozionale.
Diamo valore alla tua opinione
settembre 2022 Diamo valore alla tua opinione
Aiutaci a migliorare la nostra offerta di prodotti e servizi rispondendo a qualche semplice domanda
Chiusura estiva
luglio 2022 Chiusura estiva
I nostri uffici saranno chiusi dal'8 al 26 Agosto 😎🏄‍♂️🌞
Illuminazione Led per l’arredo urbano
maggio 2022 Illuminazione Led per l’arredo urbano
Il tema delle Smart City pone al centro del dibattito la necessità di sfruttare l’innovazione tecnologica per ripensare gli spazi urbani in funzione dei bisogni dei cittadini.
Pagina: